Siamo impegnati a fornire prodotti di alta qualità ai nostri clienti. Tuttavia, se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituircelo entro 14 giorni dalla data di acquisto. Il diritto di recesso vale per tutti i nostri prodotti non personalizzati e i prodotti devono essere restituiti con la confezione integra.

Si consiglia di utilizzare una spedizione rintracciabile e assicurata. Non procederemo al rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce. Il cliente è responsabile per le spese di spedizione del prodotto reso. In caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, se il prodotto restituito non è stato assicurato per il valore indicato in fattura, la Gavimedica si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.

Il rimborso sarà effettuato entro i 10 giorni lavorativi successivi alla richiesta di recesso e comunque non prima della ricezione dei beni. Si prega di notare che, per gli acquisti effettuati con modalità di personalizzazione, il rimborso non sarà possibile, salvo casi coperti dalla garanzia.

In caso di prodotto difettoso o di errore nella personalizzazione, ti invitiamo a contattarci entro 14 giorni dalla data di acquisto. Nel caso in cui il prodotto difettoso non possa essere riparato o sostituito, provvederemo al rimborso totale, comprese le spese di spedizione. Ti preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni su come procedere.

Speriamo che la tua esperienza di acquisto con noi sia sempre soddisfacente. Se hai ulteriori domande o richieste di informazioni sulla politica di rimborso, non esitare a contattarci. Saremo felici di assisterti.

Collaborazioni

Eventi e Convegni

Modulo info

Per richieste specifiche potete contattarci telefonicamente o lasciare il numero nel messaggio sotto e verrete ricontattati il prima possibile.

SPEDIZIONE GRATUITA

Spedizioni e resi gratuiti in tutto il territorio nazionale.